La Ditta Centro Manutenzione Caldaie snc è abilitata, secondo i requisiti richiesti dalla legge 46/90 sulle “Norme per la sicurezza degli impianti” e successive modifiche, all’assistenza tecnica e manutenzione periodica delle caldaie. In particolare, come Centro di Assistenza tecnica (CAT).

Servizi del Centro Manutenzione Caldaie:

  • Manutenzione periodica;
  • Controllo di efficienza energetica;
  • Assistenza Tecnica;
  • Sostituzione caldaie;
  • Trattamento e lavaggio impianti;
  • Installazione Termostati ambiente;
  • Dosatori;
  • Defangatori.

Il lavoro viene svolto professionalmente seguendo rigidi controlli di sicurezza, puntualità e di affidabilità per i propri clienti e garantisce lo stesso trattamento a quelli nuovi: qualità, cortesia e onestà.

Tutti i controlli sono certificati:

  • rilascio della dichiarazione di conformità del lavoro eseguito con la messa a norma e compilazione dei documenti necessari;
  • rilascio e compilazione del nuovo libretto impienato per la climatizzazione;
  • rilascio del rapporto di efficienza energetica con relativo Bollino Calore Pulito.

Per saperne di più:
Criter Emilia Romagna

Devi sostituire la tua vecchia caldaia?
Te la sostituiamo noi!!
Possibilità di pagamenti rateali.

Si offrono preventivi gratuiti per la sostituzione di caldaie.

Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Il servizio di manutenzione periodica si affianca a quello di pronto intervento, con un’assistenza tecnica caldaie negli orari indicati.
Nel periodo invernale dal 15 ottobre 15 marzo è operante il servizio di emergenza il sabato dalle 8 alle 17 e la domenica mattina dalle 8 alle 12 . Dal 15 marzo al 15 maggio il sabato mattina delle 8 alle 12. Per la reperibilità invernale potrai contattare il seguente numero di cellulare 334-8748467. Gli interventi del sabato pomeriggio e della domenica mattina avranno un sovrapprezzo sul costo della chiamata.

Affidatevi alla nostra professionalità, riceverete un preventivo gratuito, con la massima disponibilità e cortesia che ci contraddistinguono. L’ufficio ha un’impiegata addetta alla ricezione delle telefonate in orario dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (lun-ven), che lavora con un innovativo e sicuro software di database clienti e agenda per appuntamenti, sempre aggiornati per ogni vostra richiesta. Per ogni problema con la vostra caldaia, contattateci al numero 051881017 negli orari indicati: la ns impiegata vi darà assistenza telefonica gratuita. Qualora il problema non venga risolto i ns. tecnici saranno a vostra disposizione per restituire alla vostra caldaia una perfetta efficienza!

Un magazzino rifornito di tutti i ricambi IMMERGAS originali permette di intervenire in giornata e offrire alla clientela un servizio tempestivo e di qualità sulle caldaie e assicurare una immediata risoluzione di ogni problema. Il Centro Manutenzione Caldaie ha studiato un metodo di pronta individuazione dei ricambi per ottimizzare sempre di più i tempi e non rimanere mai sguarniti.